Notizie Associative - PRO LOCO DI NOVENTA PADOVANA

La Pro Loco
VERBALE DEL COMITATO ELETTORALE PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COLLEGIO SINDACALE DELLA PRO LOCO DI NOVENTA PADOVANA DEL 09.04.2017

Il giorno 9 aprile 2017 alle ore 10 presso la sala della biblioteca comunale in via Roma si è riunito il Comitato Elettorale della PRO LOCO DI NOVENTA PADOVANA eletto nel corso dell’Assemblea dei Soci del 1 aprile 2017 e composto dai sigg. Bacchin Giovanni, Bertoli Giovanni e Menegazzi Carlo.
Da parte del presidente uscente sig. Dino Bozzato viene consegnato al Comitato Elettorale l’elenco dei Soci aventi diritto di voto: detto elenco viene allegato al presente verbale (allegato 1). Viene altresì consegnato il regolamento elettorale già approvato dall’Assemblea dei Soci  il 1 aprile 2017.
Entro le ore 11 presentano la propria candidatura per il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE i seguenti Soci: Beggiato Egidio, Bozzato Dino, Campanile Alfredo, Canova Roberto, Castagnaro Paolo, Cazzaro Massimo, Destro Claudio, Destro Massimo, Giolo Sandra, Maio Giovanni, Minto Anna, Rizzi Michele, Spadot Riccardo, Veronese Daniella e Zanin Beniamino. E per il COLLEGIO SINDACALE i seguenti Soci: Bacchin Giovanni, Bertoli Giovanni e Menegazzi Carlo.
Alle ore 12 iniziano le votazioni che proseguono regolarmente fino alle ore 13.
Alle ore 13 viene dichiarata chiusa la votazione. Risultano aver votato n. 37 Soci dei 55 aventi diritto. I Soci votanti sono indicati con una doppia crocetta nell’elenco di cui all’allegato 1.
L’esito della votazione per l’elezione del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE è il seguente:
Beggiato Egidio (voti 30), Bozzato Dino (voti 29), Campanile Alfredo (voti 18), Canova Roberto (voti 22), Castagnaro Paolo (voti 25), Cazzaro Massimo (voti 22), Destro Claudio (voti 8), Destro Massimo (voti 16), Giolo Sandra (voti 30), Maio Giovanni (voti 12), Minto Anna (voti 23), Rizzi Michele (voti 17), Spadot Riccardo (voti 14), Veronese Daniella (voti 9) e Zanin Beniamino (voti 3).
Risultano pertanto eletti al CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE della PRO LOCO i sigg. Beggiato Egidio, Giolo Sandra, Bozzato Dino, Castagnaro Paolo, Minto Anna, Canova Roberto, Cazzaro Massimo, Campanile Alfredo, Rizzi Michele e Destro Massimo.
Risultano eletti al COLLEGIO SINDACALE tutti i tre candidati: Bacchin Giovanni, Bertoli Giovanni e Menegazzi Carlo.
La tabella dello scrutinio viene allegata al presente verbale come allegato n. 2.
Il Comitato Elettorale procede successivamente a convocare il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE per la nomina del Presidente, del Vice-Presidente e del Tesoriere per venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21 presso la sede della PRO LOCO in via Valmarana n. 12.

Il presente verbale viene chiuso alle ore 13.20 del 09 aprile 2017.

Letto, firmato e sottoscritto

Bacchin Giovanni   Bertoli Giovanni                Menegazzi Carlo